InMode

 

InMode

InMode combina le tecnologie più attuali in una singola piattaforma tecnologica, che, grazie all’ausilio di diversi manipoli di luce pulsata intensa (IPL), Radio Frequenza (RF) e un diodo laser, consente di effettuare trattamenti diversi e mirati per risultati globali.

  • BodyFX ™ per il rimodellamento corporeo e la pelle di serraggio
  • Diolaze depilazione laser a diodi ultra-veloce ™
  • Forma ™ & Plus ™ RF Viso & Corpo
  • Fractora ™ RF frazionale Skin Resurfacing
  • Lumecca ™ IPL ringiovanimento della pelle

FRACTOTAL FACIAL è ciò che si intende per un associazione di trattamenti che tiene conto di tutte le problematiche della pelle del viso. Lassità cutanea, tono e texture, irregolarità della grana, rughe e discromie.

FRACTORA Le frontiere del ringiovanimento cutaneo si ampliano grazie alla radio frequenza frazionata e alla tecnologia brevettata (ACE acquire, control, extend). Utilizzando e personalizzando la quantità di energia da impiegare si possono migliorare tono, compattezza e colorito della pelle, riducendo le rughe e ricompattando la grana della pelle. Grazie a tip (puntali) con diverse configurazioni di densità pin e diverse profondità, si ottimizza l’effetto scaldante della radio-frequenza frazionata e si creano delle micro lesioni che stimolano la produzione di collagene, ottenendo così un effetto tensore mano a mano che la pelle guarisce.

Dopo il trattamento potrebbero comparire un lieve rossore secondo l’intensità della seduta. I risultati si cominciano a notare immediatamente, tuttavia per vedere l’effetto definitivo ci vogliono tra i 15 e i 30 giorni. Per questo sono generalmente necessarie da 1 a 4 sedute a distanza di circa 20 giorni, per dare alla pelle il tempo di rigenerarsi e consentire allo specialista di individuare e insistere sulle zone più difficili.

FORMA Questo manipolo è complementare a FRACTORA perché pur utilizzando gli stessi principi della Radio Frequenza Frazionata raggiunge gli stati più profondi dell’epidermide, rigenerando la naturale produzione di collagene ma soprattutto donando nuovo tono e turgore alla pelle stanca. I pazienti riferiscono una notevole diminuzione delle rughe e un tono della pelle più consistente. E’ possibile applicare il trattamento non soltanto al viso ma anche a quelle parti del copro che sono generalmente più delicate ed esposte ai danni del tempo, come ad esempio l’interno delle braccia, le cosce o l’addome che hanno maggiore bisogno di contrazione. Si tratta di un vero e proprio programma terapeutico che richiede un paio di sedute settimanali per circa sei settimane.

LUMECCA è la più potente luce pulsata intensa (IPL) pensata per le lesioni pigmentate, vascolari o cicatriziali. In particolare migliora luminosità e colorito del viso, ma si può utilizzare anche su altre zone del corpo che hanno subito danni per l’eccessiva esposizione al sole. LUMECCA è indicato per decolleté, viso collo, gambe, braccia e anche vene. La quantità di sedute varia da paziente a paziente, secondo il danno che la superfice della pelle ha subito.

Durante il trattamento Lumecca emette una specie di flash luminoso, e si avverte un calore intenso sul punto colpito. Nelle successive 24/48 ore le macchie tendono a scurirsi e infine si sfaldano. In genere i primi miglioramenti in termini di colorito si possono già notare un paio di giorni dopo la prima seduta. I risultati saranno consolidati nel giro di un paio di settimane. La quantità di sedute cui sottoporsi varia secondo la gravità del danno che la pelle ha subito negli anni.

BODY FX PER IL CORPO

La nuova soluzione non invasiva per ridurre gli inestetismi della cellulite e per rimodellare la silhouette del corpo. Si fornisce calore alla pelle e al grasso sottostante grazie ad una combinazione di energia a radiofrequenza, e all’effetto vacuum che causa la contrazione dei tessuti, il vacuum e gli impulsi della radio frequenza controllata forniscono sinergicamente gli strumenti per un rimodellamento ottimale. E’ sufficiente una seduta alla settimana per 8 settimane per vedere la zona trattata presentare i miglioramenti auspicati. La pelle appare più liscia e morbida fin dalla prima seduta.

PLUS

PLUS è indicato nei casi di lassità cutanea più marcata, nella perdita del tono e nell’ irregolarità della texture mirato ad zone più specifiche e difficili del corpo. Il trattamento mira a donare nuovamente una pelle tonica e a rimodellare la silhouette. Grazie alla stessa tecnologia brevettata (ACE acquire, control, extend) utilizzata anche per il viso con FORMA, raggiunge gli strati profondi dell’epidermide, senza avere effetti sulle aree sopra e sotto lo strato selezionato, PLUS migliora sensibilmente quelle parti difficili come l’interno delle braccia (ali di pipistrello), l’esterno e l’interno delle cosce, l’addome, le ginocchia e la schiena.

Quando ci si sottopone al trattamento, la sensazione che si prova è quella di un hot stone massage, al massimo si può percepire una sensazione di calore e la zona trattata può arrossarsi. La quantità di sedute necessarie deve essere valutata individualmente, ma sono consigliate un paio di sedute settimanali per circa 6/8 settimane.

DIOLAZE

Una innovativa procedura di epilazione laser che elimina i peli superflui in modo sicuro e delicato. Il trattamento è veloce anche perché si serve di uno dei più grandi puntali esistenti sul mercato, rendendo comfort, velocità ed efficacia un ulteriore vantaggio. Durante il trattamento un raggio laser a diodi oltrepassa la superficie della pelle, arrivando al follicolo pilifero e scaldando la radice del pelo ne impedisce la futura ricrescita. L’epilazione con DIOLAZE è indolore e, come ogni altro trattamento di questo genere, funziona meglio quando i follicoli piliferi sono nella fase di crescita. Per questo sono necessari più trattamenti, perché non tutti i peli da trattare sono nella stessa fase specifica contemporaneamente. Il numero di peli si riducono ad ogni trattamento e generalmente sono sufficienti tra le 4 e le 6 sedute per ottenere risultati ottimali. Il numero necessario varia secondo il colore della pelle e il tipo di pelo.